martedì 31 maggio 2016

DOMENICA DA INCORNICIARE PER LA CONOSCERE JONADI

Domenica 29/05/2016

Domenica ricca di soddisfazioni per l’associazione sportiva Conoscere Jonadi che si rende protagonistain due diverse competizioni
Nella Stracassano, gara di 10 km che si svolge nella cittadina Sibarita, gli atleti del presidente Antonio Rossi si impongono con Antonio Grasso, che con il tempo di 34:24 è 2° assoluto, e con Daniele Facciolo che con l’ottima prestazione di 35:42 è 5° assoluto e primo di categoria (SM).
Buone le prestazioni di Bohdan Hidu 2° di categoria PM , di Giovanni Rossi 3° di categoria SM55, e di Massimiliano Ravese, che conclude con grande impegno la sua prova migliorando il suo personale.

GALLERIA FOTOGRAFICA STRACASSANO: VISUALIZZA

Nella stessa giornata ottima prova degli atleti Sebastian Rossi e Giorgio Maffei , che nel corso della Giornata dello Sport di Vibo Valentina concludono insieme al quinto posto una gara resa difficile dal percorso e dal clima caldo.
La Conoscere Jonadi, soddisfatta delle performance dei suoi atleti ,scalda i motori per il 10 Luglio 2016, data in cui a Vena di Jonadi si disputeranno i campionati regionali allievi e assoluti di corsa su strada.

Nessun commento:

Posta un commento