Domenica 15/05/2016
Ancora una bella soddisfazione per la società "Conoscere Jonadi" presieduta da Antonio Rossi.
Nella prima fase di gara regionale sulla distanza di 5000 metri, infatti, l'atleta Antonio Grasso, sfidando il freddo e il vento di una domenica dall'atmosfera autunnale, ha fermato il tempo a 17:50, piazzandosi al primo posto assoluto e regalando a se stesso e alla sua società una soddisfazione e una gioia incontenibili.
Una domenica tutta da incorniciare considerando che la Conoscere Jonadi era presente anche sulle strade cittadine di catanzaro per il 2° Memorial Guarnieri e il 7° Memorial Fiorentino con gli atleti Massimo Di Renzo, Gianni Rossi, Massimiliano Ravese, Maurizio Carioti, Enrico Mignolo ed il cadetto Giuseppe Ravese.
Un gruppo di validissimi atleti che non si sono lasciati intimorire dalle condizioni meteo pessime, con un vento che per tutta la gara spirava in senso contrario e una pioggia che non ha dato tregua. Giovani che hanno onorato la manifestazione con una prova superlativa, dando il meglio di se stessi e portandosi al traguardo con la convizione di fare sempre meglio e l'orgoglio di far conoscere questa bella realtà sportiva alle società che contano.
Tanta, come si diceva, la soddisfazione negli ambienti societari, con un presidente che, pure nella felicità del momento, non sa nascondere lo sfogo per "essere costretti ad allenarsi in un contesto senza strutture idonee e senza alcun apporto economico, tranne qulche goccia di alcuni sponsor che credono, come noi, che se non ci diamo da fare la nostra terra non solo diventerà deserto di fabbriche ma anche di uomini. Noi - ha concluso Rossi - nonostante tutto continueremo a praticare l'atletica, a correre e a divertirci, portando alto il nome del nostro territorio e onorando i valori dello sport. Che è quello che conta".
ARTICOLO GAZZETTA DEL SUD DI FRANCO PAGNOTTA
ALBUM FOTOGRAFICO CATANZARO: VISUALIZZA
Nessun commento:
Posta un commento