sabato 13 agosto 2016

10.a CORRINOTTE DI LOCRI

SABATO 06/08/2016

Sabato 6 Agosto nel centro storico di Locri si è disputata una classicissima agostana del panorama podistico calabrese “la 10.a Corrinotte di Locri”, storico appuntamento estivo della Conoscere Jonadi che anche quest’anno con la sua partecipazione ha voluto omaggiare l’organizzazione dei Podisti Locri guidati dal presidente Luigi Maria Mollica.
Il percorso pianeggiante che prevedeva 8 giri da circa 910m per un totale di circa 7,3km ha esaltato le qualità velocistiche di tutti i partecipanti.
La classifica finale vede imporsi il siciliano Alessandro Brancato in 22’08’’ al secondo posto il pugliese Luigi Zullo in 22’25’’ e terzo il calabrese Balduino Scarfone in 23’05’’.
La società jonadese è stata ben rappresentata da Daniele Facciolo che conclude in 14° posizione in 25’47’’ (3’32’’ di media) e conquista la seconda posizione di categoria.
L’intero gruppo composto da Giorgio Maffei, Sebastian Rossi, Giovanni Rossi, Salvatore Russo, Massimiliano Ravese, Enrico Mignolo, Antonino La Rosa è stato artefice di un’ottima prestazione.
Tutti gli atleti guidati dal presidente Antonio Rossi hanno saputo interpretare al meglio il velocissimo percorso gara e gli ottimi riscontri cronometrici sono il coronamento dei tanti sacrifici svolti in allenamento negli ultimi mesi.
Prossimo appuntamento dell’intero team della Conoscere Jonadi sarà la 4.a edizione della Normanna a Mileto il 18 Agosto, gara nazionale di 10km omologata.

GALLERIA FOTOGRAFICA: VISUALIZZA

Nessun commento:

Posta un commento