martedì 30 agosto 2016

2a GIOIA IN CORSA

Sabato 27/08/2016

Nonostante il caldo umido, tipico della piana di Gioia Tauro, la Conoscere Jonadi, Sabato 27 Agosto è artefice di un’egregia prestazione alla seconda edizione della “Gioia in Corsa”, gara podistica di 7,5km organizzata sapientemente dal professore Antonio Ferro, tecnico dell’ Atletica Gioia Tauro.
Ottime prestazioni di Daniele Facciolo 18°assoluto in 27’23’’, Giorgio Maffei, in notevole crescita di condizione atletica che in 29’29’’ conquista la seconda piazza di categoria SM35, seguiti da Sebastian Rossi in 30’26’’ e Massimiliano Ravese in 35’36’’.
Esaltante la prova di Giovanni Rossi in 31’35’’ che conquista per l’ennesima volta il podio di categoria SM55, dimostrando una notevole continuità di prestazioni nelle ultime gare frutto dell’impegno e dei sacrifici fatti in allenamento.
Soddisfatto il presidente Antonio Rossi e il segretario Eugenio Rossi, al seguito degli atleti anche in quest’evento sportivo. Il prossimo appuntamento per il team jonadese sarà la Corritaurianova, gara su strada di circa 8km, che ha visto sempre ben figurare gli atleti della Conoscere Jonadi.
GALLERIA FOTOGRAFICA: VISUALIZZA

Nessun commento:

Posta un commento