martedì 24 maggio 2016

V MEMORIAL AVV. DE BIASE CASTROVILLARI

Domenica 22/05/2016

Si è svolta nella Città di Castrovillari la V edizione del Memoriale Avv. De Biase – trofeo Barbara Malomo, organizzata magistralmente dal Tiger Running Club di Vincenzo Malomo.
Tra oltre 500 atleti presenti da tutta la regione e non solo, il team del presidente Antonio Rossi “Conoscere Jonadi” si distingue anche nella Città del Pollino per la validità dei suoi atleti e fa il pieno di trofei e soddisfazioni.
La gara maschile di 10km viene vinta da Marco Barbuscio con il tempo di 35:21, e il Team di Rossi vede protagonista l’atleta Antonio Grasso, che con l’ottimo tempo di 38:07 conquista il posto di dodicesimo assoluto.
Ottime anche le prestazioni degli atleti Bohdan Hidu, primo classificato nella “categoria PM” , e di Daniele Facciolo, che viene premiato con il secondo posto nella “categoria SM” .
Gli atleti Gianni Rossi, Massimiliano Ravese, Maurizio Carioti, Enrico Mignolo danno il meglio di se stessi, migliorando la propria prestazione sulla distanza, dando così prova dell’ottimo lavoro tecnico del Presidente Antonio Rossi.
La gara di Castrovillari regala quindi un momento di soddisfazione personale per Rossi e per i suoi atleti, che con grande impegno e sportività riescono sempre a distinguersi nelle competizioni regionali.

GALLERIA FOTOGRAFICA: VISUALIZZA

Nessun commento:

Posta un commento