lunedì 18 gennaio 2016

PRIMA PROVA CAMPIONATI REGIONALI CROSS


Domenica 17/01/2016
Inizia da San Costantino Calabro la stagione agonistica della Conoscere Jonadi con i Campionati Regionali Individuali allievi e assoluti di cross, validi pure quale prima prova del C.d.S., unitamente al C.d.S. per la categoria cadetti indetta dalla Fidal Calabria ed organizzata dall'Atletica San Costantino Calabro.
Il freddo gelido della giornata unito al terreno fangoso per le piogge dei giorni precedenti, ha messo a dura prova tutti i partecipanti che hanno lottato con i denti per portare a termine la gara.
Dopo le gare delle categorie Cadetti e Allievi si sono svolte le gare Senior/Promesse maschili e femminili.
Nella gara maschile (10 Km), il primo a tagliare il traguardo è stato il giovane atleta della Magna Graecia Asd Cassano, Leonardo Selvaggi, secondo è arrivato Giuseppe Terranova della Cosenza K42 e terzo l'atleta della Hobby Marathon Catanzaro Davide Pirrone.
Per la gara femminile (8 Km), la classifica vede al primo posto l’atleta tesserata con la Cosenza K42, Souma Spyridoula, seguita dall'atleta della San Costantino Calabro, Chiara Raffaele e terza Nella Zofrea della Hobby Marathon Catanzaro.
La nostra società capitanata dal Presidente Antonio Rossi ha visto la partecipazione per la gara maschile di Daniele Facciolo, Tommaso Fortuna, Salvatore Russo e Massimiliano Ravese.
Nella gara femminile di Rosa Prestia e di Rosa Ciccone all’esordio da atleta agonista.

GALLERIA FOTOGRAFICA: VISUALIZZA

L’appuntamento con la seconda prova è il 7 febbraio 2016 a Jonadi (VV) organizzata dalla Conoscere Jonadi

Nessun commento:

Posta un commento