domenica 17 aprile 2016

2^ ROTARY DAY RUN RENDE (CS)

Domenica 10/04/2016

Nella spendida cittadina rendese si è disputata la 2^ Rotary Day Run indetta dal locale Rotary Club e organizzata con il Patrocinio del Comune di Rende e della Cosenza K42.
Poco più di 10 Km la distanza di gara articolata su un percorso veloce e in linea, ricavata in massima parte tra viale Principe, caratterizzata da ampie strade e circondato dal verde. Oltre alla gara competitiva c'è stata una gara non competitiva di 2 km riservata a tutti gli appassionati.
A vincere sono il mezzofondista calabrese in forza al G.P. Alpi Apuane di Lucca Andrea Pranno e l’ex olimpionica Spyridoula Souma, tesserata con la Cosenza K42.
La Conoscere Jonadi ha partecipato con 11 atleti ai nastri di partenza, che si sono fatti valere in questa velocissima gara, migliorando i loro personali sulla distanza.
Ciò ha permesso alla società di Antonio Rossi di classificarsi all’ottavo posto (su ventidue società) tra gli uomini e al quarto posto tra le donne.
Da segnale l’inossidabile Francesco Pirritano che sale sul podio della sua categoria SM65 confermando che anche quest’anno sarà lui l’uomo da battere per tutti i suoi coetanei, il nostro piccolo campioncino Giuseppe Ravese che, partito per la gara di 2 km, chiude invece tutti i 10 Km con un ottimo crono e l’esordio con i colori jonadesi di Antonio Grasso autore di un'ottima gara.

GALLERIA FOTOGRAFICA: VISUALIZZA

Nessun commento:

Posta un commento