giovedì 8 settembre 2016

3^ CORRITAURIANOVA by Night

Sabato 03/09/2016

Alla “3^ Corritaurianova by night”, affascinante gara podistica di circa 8km in notturna organizzata nell’ambito degli eventi per la festa della Madonna della Montagna dagli “Amici del Palco”, associazione socio-culturale di Taurianova guidata da Pino Spinelli, la Conoscere Jonadi viene ben rappresentata dai sui atleti in un evento sportivo estremamente competitivo valevole come 9.a prova del Cds Master regionale.
La gara è stata vinta dal siciliano Alessandro Brancato in 24’28’’, al secondo posto il calabrese Balduino Scarfone in 25’24’’ e al terzo il taurianovese Salvatore Arena in 26’00’’.
Egregia performance di Daniele Facciolo, in notevole crescita, 13° assoluto in 27’58’’ che conquista la seconda posizione della categoria SM, a seguire l’intero gruppo jonadese, guidato dal segretario Eugenio Rossi, con Giorgio Maffei in 30’28’’,Antonino Lauricella in 31’ 41’’, Giovanni Rossi 32’17’’, Giuseppe De Vincolis in 33’49’’, Massimiliano Ravese in 35’53’’, Antonino La Rosa in 37’58’’ e Rosa Prestia che conclude la gara femminile di 6,4km in 33’37’’, tutti artefici di un’ottima prestazione.
Per le gare giovanili Roberta Chiarello e Giada Ravese prima e seconda della categoria esordienti A femminile, Mattia Crudo secondo categoria ragazzi maschile e Olga Chiarello prima della non competitiva femminile.
Il presidente Antonio Rossi a conclusione della stagione estiva di gare su strada può ritenersi orgoglioso di un gruppo di atleti ed amici che ha ben figurato in manifestazione portando alto il nome di questa piccola ma bella realtà sportiva della provincia vibonese.

GALLERIA FOTOGRAFICA: VISUALIZZA

Nessun commento:

Posta un commento